Fino a quando riceverò le bollette del mio vecchio fornitore?

Ci piacerebbe darti una data precisa, ma non possiamo, perché ogni azienda fa un po' come gli pare. Dipende anche da quando hai richiesto il passaggio: se hai sottoscritto il nuovo contratto dal 27 al 31 del mese, i tempi tecnici saranno più lunghi, e di conseguenza le bollette del vecchio fornitore continueranno ad arrivare almeno per qualche settimana.

Per aiutarti a capirci qualcosa, abbiamo scritto due articoli: uno in cui spieghiamo perché ci vuole così tanto per fare lo switch, e un altro in cui elenchiamo quali sono le bollette che è normale ricevere dopo il passaggio. 

L'importante, infatti, è che il vecchio fornitore non ti mandi una bolletta relativa a uno stesso periodo di consumo che ti abbiamo fatturato noi. Se succede, non pagarla. Inviala all’indirizzo supporto@nen.it, spiegando quello che è successo: ci occuperemo del problema al posto tuo.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce