Lo trovi dopo aver completato la registrazione, che – è giusto precisarlo – non ti obbliga in alcun modo ad attivare una fornitura. Una volta creato il tuo account, ti troverai nella pagina di sottoscrizione: il contratto si trova in basso, insieme alle schede di riepilogo dell’offerta. Se preferisci non registrarti, trovi le condizioni di generali e particolari di fornitura per l'offerta luce da 1 anno, per l'offerta luce Dieci e per l'offerta gas nella pagina "Quanto costa", alla voce "Scarica i documenti contrattuali".
Cosa sono le condizioni generali (CGF) e particolari di fornitura (CPF)?
Le condizioni generali di fornitura sono il documento che regola il rapporto contrattuale tra il cliente e il fornitore di energia elettrica o gas. Contiene le norme generali previste per il contratto, indipendentemente dall’offerta scelta, ed è scritto secondo il Codice Civile e le regolamentazioni dell’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).
Le condizioni particolari di fornitura, invece, sono un documento che specifica i dettagli economici e tecnici dell’offerta scelta. Integra le CGF, dando informazioni specifiche sulle condizioni economiche e operative della fornitura.