Non potremmo andare in giro a dire di essere un fornitore “chiaro” se non prestassimo attenzione all’accessibilità: ci proviamo lavorando continuamente per rendere i contenuti di questo sito alla portata di ogni persona, a prescindere dalle sue capacità fisiche.
È un lavoro certosino, e può capitare che qualcosa ci sfugga.
Se hai riscontrato problemi specifici in merito all’accessibilità puoi richiedere assistenza e segnalare eventuali casi di non conformità all’indirizzo email accessibile@nen.it.
Ci impegniamo a gestire attraverso il canale indicato solo richieste relative al tema dell’accessibilità. Se hai bisogno di supporto su altri argomenti puoi utilizzare i canali elencati nella pagina “Supporto”, che trovi nella barra di navigazione principale su nen.it o nella tua area riservata.
Per permetterci di individuare, replicare e trovare una soluzione al problema riscontrato, è importante che indichi nel testo dell’email le seguenti informazioni:
- descrizione del malfunzionamento rilevato;
- informazioni più dettagliate possibili sul dispositivo utilizzato (browser, sistema operativo, versione e modello);
- eventuali tecnologie assistive utilizzate.
Riceverai una risposta alle segnalazioni entro 30 giorni dalla ricezione dell’email.
Di seguito puoi leggere le dichiarazioni di accessibilità dei nostri canali digitali:
- dichiarazione di accessibilità del sito nen.it;
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