Il nostro impegno per l'accessibilità

Non potremmo andare in giro a dire di essere un fornitore “chiaro” se non prestassimo attenzione all’accessibilità: ci proviamo lavorando continuamente per rendere i contenuti di questo sito alla portata di ogni persona, a prescindere dalle sue capacità fisiche.

È un lavoro certosino, e può capitare che qualcosa ci sfugga.

Se hai riscontrato problemi specifici in merito all’accessibilità puoi richiedere assistenza e segnalare eventuali casi di non conformità all’indirizzo email accessibile@nen.it.

Ci impegniamo a gestire attraverso il canale indicato solo richieste relative al tema dell’accessibilità. Se hai bisogno di supporto su altri argomenti puoi utilizzare i canali elencati nella pagina “Supporto”, che trovi nella barra di navigazione principale su nen.it o nella tua area riservata.

Per permetterci di individuare, replicare e trovare una soluzione al problema riscontrato, è importante che indichi nel testo dell’email le seguenti informazioni:

  • descrizione del malfunzionamento rilevato;
  • informazioni più dettagliate possibili sul dispositivo utilizzato (browser, sistema operativo, versione e modello);
  • eventuali tecnologie assistive utilizzate.

Riceverai una risposta alle segnalazioni entro 30 giorni dalla ricezione dell’email.

Di seguito puoi leggere le dichiarazioni di accessibilità dei nostri canali digitali: