In linea generale, chiunque abbia una fornitura luce o gas di tipo "domestico" per una casa che si trova in Italia.
A oggi, infatti, non gestiamo ancora:
- le nuove attivazioni (quelle necessarie per riattivare dei contatori che sono stati staccati);
- le forniture con tipologia "altri usi" (quelle che, ad esempio, servono a dare elettricità ai garage);
- le partite IVA.
Non sarà così per sempre: allargare l'offerta è nel nostro interesse. Stiamo lavorando per farcela entro la fine dell'anno.
Puoi trovare la tipologia della fornitura all'interno della bolletta: di solito si trova nella prima o nella seconda pagina. Se hai bisogno di una mano, scrivici in chat :)
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.