L'idea è nata in A2A, una delle principali aziende energy in Italia. Studiando il mercato, ci siamo accorti che gli utenti di tutti i fornitori avevano le stesse domande: quanto spenderò a fine mese? Perché non capisco la bolletta? Questa burocrazia è davvero necessaria? Abbiamo deciso di rispondere “no”.
Per favorire la riuscita del progetto, abbiamo deciso di investire in una startup indipendente e di internalizzare la maggior parte dei processi, come la tecnologia, il marketing e la customer experience. Per dirla come in un B-Movie, siamo una navicella che si stacca dalla nave madre per portare il settore nell’iperspazio, e che per farlo raccoglie un gruppo di pazzi coraggiosi che scelgono la direzione da seguire.
Penserai che siamo dei nerd, ma il NeN è la forma di energia inventata da Yoshihiro Togashi per il manga Hunter × Hunter (puoi approfondire su Wikipedia). Ci piace perché è un palindromo, perché suona come un impulso, perché in tre lettere dice un sacco di cose.
Oggi siamo la prima EnerTech italiana, pronta a cambiare la percezione, il servizio e la gestione della fornitura domestica di gas e luce.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.