Ho effettuato il passaggio a NeN, ma ho cambiato idea. Posso tornare al vecchio fornitore?

Certo che sì. Se hai sottoscritto il contratto da meno di 14 giorni, entra nella tua area personale, clicca o tocca il tasto "Hai cambiato idea?" e segui le istruzioni: il passaggio sarà automaticamente bloccato. Se invece è trascorso più tempo, devi soltanto sottoscrivere un contratto con il tuo vecchio fornitore. Sappi però che non ti vorrà mai bene quanto te ne vogliamo noi!

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.