Dipende dal tipo di bollette che ricevi. Durante il passaggio, il tuo vecchio fornitore è tenuto a inviarti:
- la fattura relativa al periodo che non avevi ancora pagato;
- una bolletta “di chiusura”, che serve a regolare i conti rimasti in sospeso.
In alcuni casi, potrebbe anche mandarti una bolletta di chiusura "provvisoria" e una di "rettifica". Abbiamo approfondito tutti questi casi in un articolo dedicato alle bollette inviate dal vecchio fornitore.
L'importante, comunque, è che non te ne mandi una relativa a un periodo di consumo che ti abbiamo fatturato anche noi. Se succede, non pagarla: inviala all’indirizzo supporto@nen.it. Indagheremo sul problema e ti consiglieremo sul da farsi.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
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