Con l'app puoi anche scaricare le fatture, ricevere notifiche sulle cose utili da sapere, controllare a che punto è il tuo consumo annuo e contattare il servizio clienti. Per utilizzare alcuni dei nostri servizi, poi, devi avere la nostra app.
O meglio, certe cose sono più semplici da capire se hai gli strumenti giusti per farlo. Ecco i nostri.
Se hai una fornitura luce attiva con NeN, puoi vederlo nella pagina “Gestisci” della tua area personale. Te lo diciamo nella sezione “Contatore”.
Se invece non sei con NeN, il modo più veloce per sapere che tipo di contatore hai è guardandolo: i contatori 2G hanno una sigla di conformità secondo la direttiva UE 2014/32/UE, cioè la marcatura CE seguita dalla lettera M, dal codice 0122 e dalle ultime due cifre dell’anno in cui è stato installato. Se non hai il contatore vicino a te, puoi recuperare questa informazione da una bolletta o chiedendo al tuo fornitore.
Sì 👋
Lo trovi nella sezione “Gestisci” della pagina dedicata alle Basi. Puoi raggiungerla così sia da app che dalla tua area personale:
Oppure, puoi scaricare questo fac-simile: è il contratto con il canone di servizio a 2 €.