Prezzo dell’energia: meglio fisso o variabile?

Dipende tutto dalla tua propensione al rischio.

Modello di organizzazione gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001

Il nostro organo amministrativo ha approvato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del D.lgs.  231/2001.

Il modello ha l’obiettivo di rappresentare il sistema di regole operative e comportamentali che disciplinano l’attività della società, nonché gli ulteriori elementi di controllo di cui la società si è dotata al fine di prevenire la commissione delle diverse tipologie di reati contemplate dal D.Lgs. n.231/2001.

Abbiamo anche nominato l’Organismo di Vigilanza cui è affidato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello.

Se vuoi approfondire, scarica la parte generale del modello 231.

Codice etico

Abbiamo adottato il Codice etico del Gruppo A2A, all’interno del quale sono definiti i principi etici fondamentali, le regole comportamentali e le responsabilità che tutto il Gruppo si impegna a rispettare e ad assumere come valori. Tutte le controparti che si relazionano con noi e con le altre società del Gruppo A2A sono tenute a conformarsi al Codice Etico.

Segnalazioni – whistleblowing

Per iniziativa del Gruppo A2A, abbiamo aperto dei canali di comunicazione che permettono a chiunque (dipendenti, membri degli organi sociali o terzi) di inoltrare segnalazioni anche in forma confidenziale o anonima, con assoluta garanzia di riservatezza. Queste segnalazioni possono riguardare i furti, le frodi, il mobbing, le violazioni del Codice Etico o qualsiasi altra problematica inerente al controllo interno, alla gestione dei rischi e alla responsabilità amministrativa della società.

La tua segnalazione può essere trasmessa tramite:

- la piattaforma “Segnalazioni A2A”, accessibile a questo link;
- via posta ordinaria, indirizzata a "Struttura Organizzativa di Internal Audit – Corso di Porta Vittoria 4 – 20122 Milano";
- per email all'indirizzo Ina.segnalazioni@a2a.eu.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Ti telefoneremo noi. Se vorrai, passeremo a una videochiamata e potrai condividere lo schermo.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce