Hai bisogno di aiuto?

Vuoi parlare al telefono con noi o spedirci qualcosa di cartaceo?

Nel primo caso, ci trovi al nostro numero verde 800.188.525 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Lo trovi anche nella prima pagina della tua bolletta. Se invece vuoi mandarci qualcosa di cartaceo, utilizza questo indirizzo: Yada Energia S.r.l., Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 (MI).

Vuoi inviarci un reclamo?

Accedi alla tua area personale dal pulsante “Accedi” e segui le indicazioni della sezione “Reclami”, che troverai in fondo alla pagina principale. Se invece vuoi utilizzare la nostra app, puoi fare tutto dalla pagina “Altro”. In alternativa, puoi scaricare e compilare questo modulo e inviarcelo via email all’indirizzo supporto@nen.it o come raccomandata al nostro indirizzo di Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano (MI).

Hai una disabilità e vuoi segnalare un problema di accessibilità?

Per farlo, ti basterà seguire le istruzioni che trovi in questa pagina.

Informazioni sulla privacy

Se dovessi mandarci un email per chiedere supporto devi sapere che, per rispondere alla richiesta, i tuoi dati saranno gestiti da noi e potrebbero essere elaborati anche con l’aiuto di un software di intelligenza artificiale, principalmente per rendere più efficiente la procedura con cui rispondiamo a chi ci contatta e per catalogare le email che riceviamo. Tutto questo viene fatto nel rispetto delle nostre informative privacy: “Informativa privacy contrattuale” e “Gestione richieste di informazioni o di assistenza e segnalazioni”. Se dovessi contattarci via WhatsApp confermi di aver letto la “privacy policy” e la “privacy policy di WhatsApp”.