Nel primo caso, ci trovi al nostro numero verde 800.188.525 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Lo trovi anche nella prima pagina della tua bolletta. Se invece vuoi mandarci qualcosa di cartaceo, utilizza questo indirizzo: Yada Energia S.r.l., Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 (MI).
Accedi alla tua area personale dal pulsante “Accedi” e segui le indicazioni della sezione “Reclami”, che troverai in fondo alla pagina principale. Se invece vuoi utilizzare la nostra app, puoi fare tutto dalla pagina “Altro”. In alternativa, puoi scaricare e compilare questo modulo e inviarcelo via email all’indirizzo supporto@nen.it o come raccomandata al nostro indirizzo di Corso di Porta Vittoria, 4 - 20122 Milano (MI).
Per farlo, ti basterà seguire le istruzioni che trovi in questa pagina.
Se dovessi mandarci un email per chiedere supporto devi sapere che, per rispondere alla richiesta, i tuoi dati saranno gestiti da noi e potrebbero essere elaborati anche con l’aiuto di un software di intelligenza artificiale, principalmente per rendere più efficiente la procedura con cui rispondiamo a chi ci contatta e per catalogare le email che riceviamo. Tutto questo viene fatto nel rispetto delle nostre informative privacy: “Informativa privacy contrattuale” e “Gestione richieste di informazioni o di assistenza e segnalazioni”. Se dovessi contattarci via WhatsApp confermi di aver letto la “privacy policy” e la “privacy policy di WhatsApp”.