Come faccio a disattivare il contatore?

Scrivici un'email indicando:

- il codice POD (se si tratta di una fornitura luce) o il codice PDR (se si tratta di una fornitura gas). Il primo è formato da 14 o 15 caratteri alfanumerici, il secondo da 14 cifre. Puoi trovarli nella tua bolletta;
- il codice fiscale del soggetto a cui è intestata la fornitura;
- la data a partire dalla quale hai richiesto la disattivazione.

Dal momento in cui presenti la richiesta, il tuo distributore ha 10 giorni di tempo per disattivare il contatore. Per farlo ti addebiterà un costo: noi lo includeremo nella tua fattura di chiusura, senza farti pagare spese aggiuntive.

A breve questa funzionalità sarà disponibile online e su app.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.