Come viene ricalcolata la mia rata?

Viene ricalcolata sulla base dei tuoi consumi effettivi dell'anno di fornitura. Se hai consumato meno dell'anno precedente, abbasseremo l'importo della rata; se hai consumato di più la rata si alzerà. In entrambi i casi spalmeremo il ricalcolo sui successivi 12 mesi.

La rata potrebbe cambiare anche per variazioni di tasse, IVA e componenti che variano su base trimestrale o annuale (come PVC, oneri di dispacciamento, oneri di trasporto e oneri di sistema).

In ogni caso, faremo di tutto per non farti avere sorprese: tre mesi prima della scadenza della rata ti comunicheremo l'ammontare della nuova rata con stime progressivamente più precise, a mano a mano che avremo evidenza dei tuoi consumi.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.