Ho ricevuto una fattura con dei consumi più vecchi di due anni. Devo pagarli?

Puoi non farlo ed esercitare il tuo diritto a non pagare gli importi riferiti a consumi di più di due anni fa, in base all’applicazione della Legge di bilancio 2018 (n. 205/17) – che è stata poi modificata dalla Legge di bilancio 2020 (la n. 160/2019). È legalese, ma dovevamo dirtelo.

 

Per farlo, compila il modulo che trovi a questo link e poi invialo via email a supporto@nen.it. Come oggetto puoi usare “Prescrizione dei consumi anteriori a due anni”.

 

Se preferisci la cara vecchia posta, puoi anche spedirlo ai nostri uffici: l’indirizzo è YADA ENERGIA S.R.L., Via della Signora 8, 20122 (MI). Per inciso, speriamo che userai l’email: sai che non amiamo sprecare carta.

 

Quando avremo ricevuto il modulo storneremo quel pagamento, cioè non ne terremo più conto. Se dovessero servirti più informazioni a riguardo, puoi chiedercele in chat.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Inserisci un indirizzo email e un numero di telefono. Ti chiameremo noi.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce