Per prima cosa, ovviamente ti avvisiamo (via email, via app e nella tua area personale). Nel caso in cui le fatture dovessero continuare a rimanere insolute, saremmo costretti a inviarti un sollecito ufficiale, con raccomandata o PEC, dandoti un preavviso di sospensione della fornitura, che includerà i termini entro i quali dovrai provvedere a pagare la fattura (almeno 10 giorni per il sollecito via PEC, almeno 15 in caso di raccomandata).
Se non dovessi pagare le fatture entro questi termini, dovremo chiedere al tuo distributore di sospendere la fornitura. Se dovesse venire fuori che abbiamo chiesto la sospensione senza rispettare le condizioni viste sopra, avrai diritto a un indennizzo automatico, nell'ammontare e con le modalità previste dall'ARERA. Questi importi sono definiti annualmente: puoi trovarli nella tua bolletta, ai sensi della delibera dell'Autorità n° 67/13 e s.m.i. Se desideri maggiori dettagli, leggi le nostre condizioni contrattuali. Le trovi dopo aver eseguito la registrazione, prima di sottoscrivere la fornitura.