Se il Robo viene attivato dal 1° al 24 del mese, inseriremo il canone già nella fattura del mese successivo.
Esempio: il Robo viene attivato il 23 maggio. La fattura di giugno conterrà la tua rata + il canone del Robo.
Se invece il Robo viene attivato dopo il 24, non faremo in tempo ad aggiornare la rata già a partire dal primo mese. Questo significa che inizierai a pagare il Robo due mesi dopo il mese di attivazione, e che in quella fattura inseriremo anche il canone rimasto in sospeso.
Esempio: il Robo viene attivato il 25 maggio. La fattura di giugno rimarrà invariata. La fattura di luglio conterrà la rata + il canone del Robo +il canone del Robo che non avevi pagato a giugno.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.