Dovrai solo convincere un po’ di gente a passare a NeN. Prima però devo passarci anche tu.
È un classico programma che incentiva il passaparola. Ti permette di ricevere uno sconto per ogni fornitura attivata dalle persone che porti in NeN; a loro volta, queste persone riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice personale. Altre aziende chiamano iniziative simili “porta un amico”, ma a noi sembrava riduttivo: ci interessano anche i tuoi familiari, i vicini, i “congiunti” e i tizi che incontri per strada.
Le trovi qui. Ma ti avvisiamo: è un documento legale, quindi molto tecnico. Se qualcosa non dovesse esserti chiara, scrivici in chat tutte le domande che vuoi.
Certo. Se hai altre rate, i nuovi sconti saranno applicati su quella più bassa; se non ne hai, li salveremo nel “cuscinetto” e ne terremo conto al momento del ricalcolo, o il giorno in cui dovessi decidere di cambiare fornitore.
Circa 50 milioni. In Italia ci sono 30 milioni di forniture luce e 20 milioni di forniture gas; se pensi di poter convincere tutta questa gente, rimboccati le maniche!
Succede che quella rata sarà azzerata. Se hai altre forniture, la differenza andrà ad abbassare l’importo di quella con la rata più bassa; se avevi solo quella che hai azzerato, salveremo la differenza e la useremo per abbassare la tua rata quando tornerà ad avere un importo superiore a 0 €.
Questo vale anche per eventuali nuovi sconti: saranno tutti conservati e ti saranno riconosciuti al momento del ricalcolo, oppure il giorno in cui dovessi decidere di cambiare fornitore.