È un classico programma che incentiva il passaparola. Ti permette di ricevere uno sconto per le forniture attivate dalle persone che porti in NeN, per un massimo di dieci forniture contemporaneamente; a loro volta, queste persone riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice personale. Altre aziende chiamano iniziative simili “porta un amico”, ma a noi sembrava riduttivo: ci interessano anche i tuoi familiari, i vicini, i “congiunti” e la gente che incontri per strada.
Le trovi in questo documento. Però ti avvisiamo: è un documento legale, quindi molto tecnico. Se qualcosa non dovesse esserti chiara, scrivici in chat tutte le domande che vuoi.
Certo. Se hai altre rate – quindi più di una fornitura –, potrai continuare a ricevere sconti. Li applicheremo sulla rata più bassa che hai, a meno che tu non stia già ricevendo sconti da 10 forniture contemporaneamente. In quel caso, solo la persona che hai invitato riceverà lo sconto.
Potrai invitare tutta la gente che vuoi, ma riceverai lo sconto da massimo 10 forniture attive contemporaneamente. Se superi questo numero, potrai comunque invitare nuove persone ma la tua rata non si abbasserà. Lo sconto, infatti, varrà solo per la persona che sta attivando una nuova fornitura.
Succede che quell'importo andrà a creare un piccolo credito, ma non potrai ricevere altri sconti su quella fornitura. Se invece hai altre rate – quindi più di una fornitura –, potrai continuare a ricevere sconti. Li applicheremo sulla rata più bassa che hai, a meno che tu non stia già ricevendo sconti da 10 forniture contemporaneamente.