Questo è il Robo

Analizza gli elettrodomestici e ne monitora i consumi.

Il Robo non funziona. Cosa faccio?

Per prima cosa, controlla che non ci sia stato un blackout. Se è saltata la corrente, prova a riattivarla dall’interruttore centrale. Assicurati inoltre che il router sia connesso a internet.

Se il problema non si risolve, contatta il tuo provider, cioè l'azienda che ti fornisce la connessione alla rete. Se hai cambiato la password del Wi-Fi, devi riconfigurare il Robo. Avvicinati al quadro elettrico e segui le istruzioni.

Se invece niente di tutto questo ha funzionato, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Aspetta qualche ora. Se non si risolve, contattaci.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce