Per prima cosa, controlla che non ci sia stato un blackout. Se è saltata la corrente, prova a riattivarla dall’interruttore centrale. Assicurati inoltre che il router sia connesso a internet.
Se il problema non si risolve, contatta il tuo provider, cioè l'azienda che ti fornisce la connessione alla rete. Se hai cambiato la password del Wi-Fi, devi riconfigurare il Robo. Avvicinati al quadro elettrico e segui le istruzioni.
Se invece niente di tutto questo ha funzionato, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Aspetta qualche ora. Se non si risolve, contattaci.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.