Non succede niente: saremo solo molto tristi. Ci faremo carico di tutti i costi, compresa l'uscita, e non ti addebiteremo nulla.
Il tecnico potrebbe darti consigli su come superare il problema che ha impedito l'installazione; una volta risolto potrai richiedere che venga fatto un altro tentativo.
Se invece l'installazione non dovesse andare a buon fine perché – per esempio – il tecnico non ha trovato nessuno a casa, potremo valutare l'idea di farti sostenere il costo dell'uscita.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.