Questo è il Robo

Analizza gli elettrodomestici e ne monitora i consumi.

Cosa serve per installare il Robo?

Servono tre cose:

- un po' di spazio nel quadro elettrico. Apri lo sportello e verifica se ci sono delle "ante" libere. Se hai dei dubbi su questo punto, scatta una foto e mandacela in chat, oppure all'indirizzo supporto@nen.it;
- una connessione Wi-Fi stabile, per consentire al Robo di comunicare con l'app;
- un quadro elettrico a norma di legge, per ovvie ragioni di sicurezza.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce