Se disattivo il Robo, dove finiscono i miei dati?

Vengono inghiottiti in un varco spazio-temporale. Scherziamo: restano disponibili nella Fonte Energetica, il report mensile dei tuoi consumi che trovi nell'app. Non c'è bisogno che tu ci restituisca il Robo: resterà disattivato nel quadro elettrico e potrai riattivarlo in qualsiasi momento.

 

Prima che tu ce lo chieda, no, non continueremo a registrare i dati dei tuoi consumi mentre è disattivato: sarebbe una violazione della privacy ed è l'ultima cosa che abbiamo in mente di fare.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Ti telefoneremo noi. Se vorrai, passeremo a una videochiamata e potrai condividere lo schermo.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce