Accedi alla tua area personale, seleziona il Robo che vuoi disattivare, premi "Disattiva" e segui i passaggi.
Fai attenzione alle date. Se effettui la richiesta entro il 24 del mese, il Robo si disattiverà già a partire dal mese successivo, quindi non dovrai pagarne il canone nella fattura. Se invece effettui la richiesta dal 25 in poi, la disattivazione slitterà al mese ancora seguente.
Facciamo un esempio:
- chiedi di disattivarlo entro le 23:59 del 24 maggio: il Robo si "spegnerà" il 1° giugno. La fattura di giugno non conterrà il costo del Robo.
- chiedi di disattivarlo alle 00:01 del 25 maggio : il Robo si "spegnerà" il 1° luglio. La fattura di giugno conterrà il costo del Robo. Il Robo rimarrà attivo fino al termine del periodo per il quale hai pagato il canone.
Se chiedi di disattivare il Robo entro 14 giorni dalla sottoscrizione, l'eventuale importo già pagato ti sarà restituito nella fattura successiva.
Se dovessi avere ancora qualche rata del Robo da pagare – parliamo del dispositivo e dell'installazione –, ti addebiteremo quello che rimane nella prima fattura utile.