Il Robo non riconosce tutti gli utilizzi di un elettrodomestico. Perché?

È possibile che, durante il ciclo di apprendimento del Robo, tu non abbia utilizzato un certo programma che invece di solito usi (per esempio quello "eco" della lavatrice), quindi qualcosa potrebbe essergli sfuggito. Ogni programma ha un consumo differente, per questo il Robo ha bisogno di una panoramica di utilizzo più ampia. Contattaci e avvieremo un aggiornamento del Robo specifico per gli elettrodomestici che ti servono.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Ti telefoneremo noi. Se vorrai, passeremo a una videochiamata e potrai condividere lo schermo.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce