È probabile che il Robo non abbia ancora completato l'apprendimento di tutti gli elettrodomestici: li studia seguendo cicli di un mese e riconosce solo quelli che hai inserito nella lista (qui trovi l'elenco di tutti gli elettrodomestici che può apprendere).
Se ti manca un elettrodomestico tra quelli studiati dal Robo, è possibile che non sia nell'elenco oppure che il nostro aggeggio abbia un problema: contattaci e proveremo a sistemare la situazione.
Lo stesso vale se l'elettrodomestico è presente nella lista ma noti che il Robo ti mostra dati parziali o nessun dato: scrivici e faremo partire un nuovo ciclo di apprendimento.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.