Se riscontri consumi anomali o interruzioni della fornitura, il contatore potrebbe essere guasto. Il sopralluogo tecnico ha un costo, quindi prima di richiedere la verifica controlla che non ci sia un'altra spiegazione, come un cambio delle tue abitudini di consumo, l'uso di più elettrodomestici in contemporanea o una sospensione della fornitura in corso a causa di fatture non pagate.
Se continui a sospettare un guasto, accedi alla sezione "Supporto" e segnala il guasto che hai rilevato. Penseremo noi ad inoltrare la richiesta al tuo distributore. Se il distributore non dovesse rilevare un malfunzionamento ti sarà addebitato un costo.
Ti abbiamo risposto?
Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.
Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.
Niente fa crescere come una critica costruttiva. Grazie del tempo che ci hai dedicato.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.