L'erogazione del bonus elettrico può essere interrotta?

Sì, se il distributore o il comune si rendono conto che non ci sono più le condizioni per ricevere il bonus. Questo succede ad esempio se si comunicano dati anagrafici errati, se la dichiarazione ISEE risulta falsificata, se il contratto passa da "non residente" a "residente", se si effettua una voltura o un subentro, oppure se la tariffa diventa "a uso non domestico".

In tutti questi casi, il sistema SGAte invia un'email per avvisare dell'interruzione del bonus (e dei motivi che ci stanno dietro). Se sai di non avere più i requisiti per ricevere bonus, contattaci subito: in caso contrario potresti subire una procedura di recupero degli importi non dovuti.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.