La nostra cambierà il tuo rapporto con l'energia – o ti aiuterà ad averne uno.
La nostra cambierà il tuo rapporto con l'energia – o ti aiuterà ad averne uno.
Perché spesso si ha poco controllo sui propri consumi, e questo ha risvolti economici e ambientali. In aggiunta, la troppa burocrazia di certi fornitori rende complicato gestire anche operazioni semplici come le volture e gli aumenti di potenza. Noi pensiamo che la tecnologia sia la chiave per cambiare le cose, quindi investiamo molto tempo a migliorare le funzionalità dell'app e a crearne di nuove. Ecco alcune delle cose che ci puoi già fare.
Ogni mese ti mostriamo quanta energia hai utilizzato e il relativo picco di potenza, tramite grafici di facile comprensione; se hai il Robo, questi dati ti arrivano giorno dopo giorno, insieme a molte altre info. Puoi anche confrontare i dati con quelli dei mesi passati, capire se stai andando meglio o peggio rispetto alla rata e avere il tempo per correggere il tiro, cosa che tornerà a tuo vantaggio dopo 12 mesi, nel momento del ricalcolo.
Rispondendo a qualche domanda ottieni il "profilo energetico" della casa, basato sulle sue caratteristiche e su quelle dei tuoi elettrodomestici. Questo ci permette di darti suggerimenti personalizzati e di aiutarti a ridurre gli sprechi, che oltre ad avere gravi implicazioni sul pianeta costano anche in termini economici.
Ogni persona che inviti in NeN ti aiuta a pagare un po' meno per la luce e il gas. Appena sottoscrivi il contratto, infatti, ricevi un codice personale che puoi inviare ai tuoi contatti, accumulando sconti per ogni fornitura attivata in questo modo. Se vuoi approfondire, leggi qui.
Altre cose che ci puoi fare
Altre cose che ci puoi fare
Monitorare il periodo di attivazione della fornitura.
Scoprire quanto consuma ogni elettrodomestico, grazie al Robo.
Ricevere assistenza senza passare dai call center.
Monitorare il periodo di attivazione della fornitura.
Scoprire quanto consuma ogni elettrodomestico, grazie al Robo.
Ricevere assistenza senza passare dai call center.
Cerca tra le domande che ci fanno più spesso
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.