30 APRILE 2020

Abbiamo pubblicato un comunicato stampa

Probabilmente stai pensando: “e a me che me ne frega?”

Condividi
Copia link

Le aziende pubblicano comunicati stampa. Lo fanno quando succede qualcosa di grosso e vogliono essere sicure che i media abbiano tutti i materiali a disposizione per scriverci sopra, se decidono di farlo – è il motivo per cui, nel nostro sito, abbiamo una sezione dedicata ai giornalisti. Solitamente, questi comunicati hanno il difetto di essere autoreferenziali e un po’ pomposi, perché le aziende se li scrivono in casa e cercano di apparire più importanti di quello che sono.

Joey sembra molto sicuro di sé

Il nostro comunicato di lancio non fa eccezione: contiene una breve presentazione, un elenco delle cose che ci rendono diversi dagli altri e gli obiettivi che intendiamo raggiungere nei prossimi anni. Per farti capire di cosa si parla, incolliamo qui sotto un breve estratto.

Milano, aprile 2020 – NeN, il primo fornitore di energia 100% digitale e 100% green del mercato italiano, lancia oggi il suo servizio di fornitura elettrica e di gas, con la promessa di “sorprendere, stravolgere e ripensare da zero il mondo dell’energia”.

A metà tra una tech company e una energy company – tanto da definirsi “la prima startup EnerTech in Italia” – NeN è profondamente diversa dai tradizionali fornitori di energia. Nasce infatti con l’obiettivo di esprimere al meglio i valori di digitalizzazione, semplicità e trasparenza in un settore spesso percepito come ermetico e complicato, e per offrire una fornitura davvero green e sostenibile, con energia proveniente solo da fonti solari, eoliche e idriche sparse sul territorio italiano.

La buona notizia è che, a meno che tu non sia un giornalista, leggerlo non ti serve. Puoi comunque farlo, se ti va: l’abbiamo caricato qui.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno piĂą spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darĂ  assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darĂ  assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce