FACCIAMO COSE
30 agosto 2024

Lo diciamo sempre: non pensare all’energia. E ci crediamo davvero, perché nel mondo ci sono tante cose più divertenti o interessanti da fare che stare lì a preoccuparsi per le bollette. 

Ora, noi una soluzione per il lungo termine l’abbiamo già – e si chiama rata fissa. Sul breve tempo, però, prendersi una piccola vacanza dalle bollette sembra un’idea altrettanto valida.

Così abbiamo deciso di unire le due cose e insieme agli amici di SiVola – il tour operator che organizza viaggi di gruppo in tutto il mondo e senza limiti di età – abbiamo inventato il concorso “SiVola con NeN”. Ecco tutto quello che devi conoscere per partecipare.

Come funziona

Niente di più semplice. Se attivi una fornitura con NeN dal 1° al 30 settembre usando il codice SIVOLACONNEN ti beccherai subito 42 € di sconto su ogni fornitura. In più, chi userà questo codice finirà in un elenco da cui estrarremo cinque fortunati nomi, che riceveranno una gift card di 500 € da utilizzare su ogni itinerario di SiVola per tutto il 2025.

Dal 1° al 20 dicembre tireremo a sorte per trovare le cinque persone da premiare. Questo vuol dire che, se vai via prima del 20, il tuo nome non potrà più essere preso in considerazione. Lo spieghiamo anche nel regolamento del concorso: è un documento un po’ legalese, ma se hai una passione per le scartoffie approvate da un notaio non ti fermeremo.

Quindi, questo vuol dire che avrai notizie da noi prima delle Feste? La risposta giusta è “Nì”. Dal 20 dicembre fino a fine gennaio, infatti, inizieremo a contattare le persone che hanno vinto per sapere se accettano il premio: avranno – o avrai – 10 giorni per dirci “Ci sto!”. Se non riceveremo risposta, il premio andrà a uno dei quindici nomi di riserva, che estrarremo sempre dal 1° al 20 dicembre.

Se avessi qualche domanda

Abbiamo raccolto delle risposte che potrebbero interessarti.

“Se attivo più forniture, ho più possibilità di vincere?” No, perché il nome della persona a cui sono intestate le forniture viene registrato una e una sola volta. E poi non sarebbe carino verso chi può attivare una sola fornitura, no?

“Se vinco, posso dare la gift card a un’altra persona?” Sì, perché le gift card non sono nominali. Questo vuol dire che puoi far passare a NeN anche tuo zio ultraottantenne (sempre che a lui vada) e godere tu del premio (sempre che a lui vada).

“Posso utilizzare la gift card su più itinerari?” No, devi utilizzarla in un’unica occasione e non puoi pagarci un viaggio che hai già prenotato su SiVola.

In generale, per dubbi o domande, puoi sempre scrivere all'indirizzo info@sivola.it o farti un giro sul loro sito: ti spiegano tutto quello che c’è da sapere sui loro viaggi e – detto in tutta onestà – ti fanno venire voglia di correre in aeroporto.