ENERTECH E FUTURO
30 aprile 2020

Le aziende pubblicano comunicati stampa. Lo fanno quando succede qualcosa di grosso e vogliono essere sicure che i media abbiano tutti i materiali a disposizione per scriverci sopra, se decidono di farlo – è il motivo per cui, nel nostro sito, abbiamo una sezione dedicata ai giornalisti. Solitamente, questi comunicati hanno il difetto di essere autoreferenziali e un po’ pomposi, perché le aziende se li scrivono in casa e cercano di apparire più importanti di quello che sono.

 

Una giudice di America's Got Talent e se la tira un po'

 

Il nostro comunicato di lancio non fa eccezione: contiene una breve presentazione, un elenco delle cose che ci rendono diversi dagli altri e gli obiettivi che intendiamo raggiungere nei prossimi anni. Per farti capire di cosa si parla, incolliamo qui sotto un breve estratto.

La buona notizia è che, a meno che tu non sia un giornalista, leggerlo non ti serve. Puoi comunque farlo, se ti va: l’abbiamo caricato qui.