Che dati mi servono per chiedere una nuova attivazione?

Ti chiederemo queste cose:

 

• l’indirizzo dove si trova o – in caso di posa - dove deve essere installato il contatore;

• il nome e il codice fiscale della persona a cui sarà intestata la fornitura;

• se lo conosci, il tuo consumo annuo (ci serve per farti un preventivo più preciso possibile).

 

Per un contatore luce, inoltre, ci servirà sapere anche la potenza impegnata del contatore che intendi installare.

 

Se non hai idea di quale potrebbe essere il tuo consumo, ti chiederemo di rispondere ad alcune domande per riuscire a stimarlo.

 

 

 

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Inserisci un indirizzo email e un numero di telefono. Ti chiameremo noi.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce