Ho ricevuto la fattura senza l’addebito del canone. Cosa faccio?

Addebitiamo il canone solo se riceviamo la comunicazione dall’Agenzia delle entrate. Se hai sempre pagato il canone ma la voce non compare in fattura, significa che non abbiamo ricevuto la comunicazione; in questo caso, ti consigliamo di chiedere una verifica direttamente all’Agenzia delle entrate.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.