Ce lo siamo chiesto anche noi, ma d’altronde qualcosa dovrai pur fare tra una puntata di “Indagini” e l’altra, no? Simpatia a parte, “Li vuoi quei kW?” è un esperimento senza nessuna pretesa, se non quella di farti avvicinare un po’ di più al magico mondo di cui facciamo parte: abbiamo pensato che il modo migliore per raccontartelo fosse metterci la nostra stessa voce, ecco perché è condotto da due di noi – Stefano e Angela (grazie!) – e in ciascuna puntata altre voci di NeN, oltre alla loro, provano a spiegarti cosa succede alle scrivanie di chi vuole cambiare il mondo dell’energia come tentiamo di fare.
Non sempre ci riusciamo – anzi, a volte ci sembra di lottare contro i mulini a vento – ma più abbiamo a che fare col nostro lavoro, più capiamo che va spiegato bene alle persone perché queste si fidino e capiscano che accendere l’interruttore di casa è un gesto tutt’altro che scontato.
Pubblicheremo una puntata a settimana, per sei settimane. Se dovesse servirti un grosso stimolo per cominciare, sappi che nel primo episodio Fabio – il nostro Head of operation –risponde a un po’ di domande sull’energia fatte dalle nonne.
Puoi trovare questo e gli altri episodi, man mano che usciranno, su Spotify e Apple Podcast.
Ci fai sapere cosa ne pensi?