Come fare ad averlo

Dai un'occhiata ai pacchetti

Magari possono fare al caso tuo: se hai una fornitura attiva con noi, trovi dettagli e prezzi nella tua area personale.

Andiamo per casi:

- se hai una fornitura attiva e sottoscrivi il servizio entro il 10 del mese (incluso) l'attivazione avverrà il primo giorno del mese successivo rispetto a quello di sottoscrizione;
se hai una fornitura attiva e sottoscrivi il servizio dopo il 10 del mese l’attivazione avverrà il primo giorno del secondo mese rispetto a quello di sottoscrizione;
- se associ il servizio a una fornitura in attivazione proveniente da uno “switch” (cioè da un cambio fornitore già intestato a tuo nome), il servizio si attiverà il mese successivo a quello di attivazione della fornitura;
- se vuoi associarlo a una fornitura in attivazione dopo una voltura, un subentro o una nuova attivazione dovrai aspettare che la fornitura sia attiva per poter richiedere il servizio.

Se per qualche motivo la fornitura si attivasse in ritardo, scalerebbe di conseguenza anche la data in cui potrai iniziare a usare Dichiarazioni facili.
In caso dovessi cambiare idea e annullare l’attivazione della fornitura, si annullerebbe anche quella del servizio.

Purtroppo no, ma potrai farlo a ridosso della data di rinnovo (il servizio si rinnova automaticamente ogni 12 mesi). 60 giorni prima ti ricorderemo che il pacchetto è in scadenza, così avrai tutto il tempo per decidere cosa fare.

Se disdici la fornitura ci dispiacerà sapere che te ne vai, ma il tuo pacchetto sarà salvo: potrai comunque continuare a usarlo fino alla sua scadenza naturale. Ti addebiteremo le rate rimanenti nella fattura di chiusura della fornitura.

Se invece vuoi disdire il servizio prima della scadenza puoi farlo, ma tieni presente che continueresti comunque a pagarlo. L’unico modo per disdirlo senza costi è farlo nei 14 giorni di ripensamento che avrai subito dopo la sottoscrizione.

Buon per te, ti risparmierai la fatica di doverne aprire un altro. Potrai comunque attivare uno dei due pacchetti: quando te lo chiederemo, indicaci l’indirizzo email associato al tuo account su BonusX così, quando il servizio sarà attivo, potrai usarlo dalla tua area personale sul loro sito.