"Ho ricevuto una fattura con consumi più vecchi di due anni: devo pagarla?"


Puoi non farlo ed esercitare il tuo diritto a non pagare gli importi riferiti a consumi di più di due anni fa, in base all’applicazione della Legge di bilancio 2018 (n. 205/17) – che è stata poi modificata dalla Legge di bilancio 2020 (la n. 160/2019). È legalese, ma dovevamo dirtelo.

Per farlo, compila il modulo che trovi a questo link e poi invialo via email a supporto@nen.it. Come oggetto puoi usare “Prescrizione dei consumi anteriori a due anni”.

Se preferisci la cara vecchia posta, puoi anche spedirlo ai nostri uffici: l’indirizzo è YADA ENERGIA S.R.L., Via Sannio, 3 - 20137 (MI). Per inciso, speriamo che userai l’email: sai che non amiamo sprecare carta.

Quando avremo ricevuto il modulo storneremo quel pagamento, cioè non ne terremo più conto. Se dovessero servirti più informazioni a riguardo, puoi chiedercele in chat.