Siamo a Milano, tra i Navigli e la Barona

Non abbiamo uno sportello clienti, ma se vuoi spedirci qualcosa – ad esempio i pasticcini sono sempre bene accetti – l’indirizzo preciso è Viale Cassala 30, 20143 Milano (MI).

Hai bisogno di assistenza?

La nostra chat è attiva da lunedì al venerdì e dalle 9 alle 18: è il canale di contatto che ti consigliamo di usare, perché ci permette di coinvolgere i tecnici e gli esperti delle varie tematiche, cosa che velocizza la risoluzione dei problemi. Agli stessi orari è attivo un numero verde: non lo pubblichiamo in chiaro sul sito perché quando abbiamo provato a farlo siamo stati sommersi di chiamate. Se preferisci parlarci al telefono, chiedicelo in chat.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiamiamo noi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce