Come richiedo una voltura?


Al momento, scrivendoci in chat: lì ti diremo come fare per attivare il processo. Oggi gestiamo questi tipi di voltura:

- "su un altro account". Significa hai una fornitura attiva con noi e vuoi trasferirla, in modo che sia un'altra partita IVA a pagare le bollette. Questa seconda persona o società dovrà registrarsi su nen.it. È l'opzione da scegliere quando lasci un ufficio, uno studio, un negozio o un locale a qualcun altro;

- "fusione o incorporazione"", cioè quando la società passa a un'altra persona.

Evviva! Abbiamo appena fatto il pieno di autostima.

Ci dispiace saperlo. Puoi dirci cosa non va in questa risposta? Colpisci duro, non ci rimarremo male.

Hai bisogno di aiuto?

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

Entra in contatto

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci

Inserisci un indirizzo email e un numero di telefono. Ti chiameremo noi.

Compilando questi campi confermi di aver letto la privacy policy. Useremo il tuo numero e la tua email solo per metterci in contatto con te e non per altri scopi.

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce