Succede che quell'importo andrà a creare un piccolo credito, ma non potrai ricevere altri sconti su quella fornitura. Se invece hai altre rate – quindi più di una fornitura –, potrai continuare a ricevere sconti. Li applicheremo sulla rata più bassa che hai, a meno che tu non stia già ricevendo sconti da 10 forniture contemporaneamente.
Lo trovi nella tua area personale, sia sul sito che sull’app, alla pagina “Invita”.
Purtroppo, no. Con il tuo codice puoi portare solo chi vuole attivare una fornitura con la sua partita IVA.
Ti basta inviare il codice sconto che trovi nella tua area personale – cercalo nella pagina “Invita”. Puoi copiarlo e incollarlo manualmente, o usare il pulsante “invita” e condividerlo sui social o per email.
Quando una fornitura si attiva con il tuo codice, riceverai uno sconto spalmato su 12 mesi. Questo, però, succederà solo se non stai ricevendo sconti da 10 forniture attive contemporaneamente. Se superi questo numero, potrai comunque invitare nuove attività: tu non riceverai lo sconto, ma loro sì.
Vedrai il valore del codice nella tua area personale: conta che ogni tanto potrebbe alzarsi e valere di più. Lo sconto non parte dal momento della sottoscrizione, ma quando la fornitura della partita IVA che hai invitato si attiva.