È un classico programma che incentiva il passaparola. Ti permette di ricevere uno sconto per le forniture attivate dalle partite IVA che porti in NeN, per un massimo di dieci forniture contemporaneamente; a loro volta, queste partite IVA riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice. Altre aziende chiamano iniziative simili “porta un amico”, ma a noi sembrava riduttivo: puoi dirlo alla concorrenza, ai fornitori, a tutte le piccole e medie imprese che conosci.
Quando una fornitura si attiva con il tuo codice, riceverai uno sconto spalmato su 12 mesi. Questo, però, succederà solo se non stai ricevendo sconti da 10 forniture attive contemporaneamente. Se superi questo numero, potrai comunque invitare nuove attività: tu non riceverai lo sconto, ma loro sì.
Vedrai il valore del codice nella tua area personale: conta che ogni tanto potrebbe alzarsi e valere di più. Lo sconto non parte dal momento della sottoscrizione, ma quando la fornitura della partita IVA che hai invitato si attiva.
Lo trovi nella tua area personale, sia sul sito che sull’app, alla pagina “Invita”.
Purtroppo, no. Con il tuo codice puoi portare solo chi vuole attivare una fornitura con la sua partita IVA.
Potrai invitare tutte le partite IVA che vuoi, ma riceverai lo sconto da massimo 10 forniture attive contemporaneamente. Se superi questo numero, potrai comunque far girare il tuo codice ma la rata non si abbasserà. Lo sconto, infatti, varrà solo per la partita IVA che sta attivando una nuova fornitura.
Lo sconto dura 12 mesi e parte nel momento in cui si attiva la fornitura della partita IVA che hai invitato.