Anzi, siamo lucidissimi. L'estate è un periodo in cui si consuma tanta elettricità in modo inconsapevole: tra condizionatori, lavatrici e frigoriferi non è proprio semplicissimo tenere traccia dell'energia che usi.
Visto che possiamo aiutarti a consumare meglio (e meno), vogliamo proporti di risparmiare un po' di luce nei prossimi mesi. E lo faremo con l'incentivo più allettante del West: i soldi.