Probabilmente ti dobbiamo delle scuse

Ci dispiace vederti in questa pagina. Per qualsiasi problema legato al servizio, alla rete o alla fatturazione, inoltra il tuo reclamo in forma scritta: ti daremo riscontro entro i termini di legge.

In alternativa, spiega quello è che successo al nostro servizio clienti. Possiamo sentirci in chat o al telefono.

Effettua un reclamo

Se hai presentato un reclamo e non siamo riusciti a darti una risposta soddisfacente, puoi attivare la procedura di conciliazione. Per maggiori dettagli, scarica il documento che trovi qui sotto.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce