Questa sezione se n'è andata a spasso

Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.

Ricarica
Il Robo non riesce a connettersi
Il Robo non riesce a connettersi
Stiamo attivando l’offerta luce Dieci. Il passaggio sarà effettivo il XX/XX/XXXX.

La tua rata

Dieci

Fino {#atPreposition} {#month_and_year} pagherai

,
al mese, tutto incluso
Questa rata include

La tua rata include il Robo luce

La tua rata include le Basi

Te le regaliamo noi

Il consumo

Da {#month} a {#receivedDate}.

Da {#month} a {#receivedDate}.

prova testo mancante

A partire dal prossimo mese potrai vedere un grafico con tutti i tuoi consumi.

Inverno
Estate

Il totale comprende i dati reali, stimati e del contatore 2G. Per maggiori dettagli, apri l’app e visita la sezione "Monitora".

Il totale comprende i dati reali, quelli stimati e quelli rilevati dal Robo. Per i dettagli di ogni mese, apri l’app e vai nella sezione "Monitora".

Il totale comprende i dati reali e quelli stimati. Per i dettagli di ogni mese, apri l’app e vai nella sezione "Monitora".

Value exceeded

Se avrai consumato di meno: la rata verrà ricalcolata sui tuoi nuovi consumi ai quali sottrarremo i kWh che avrai già pagato e non hai consumato.

 

Se avrai consumato di più: la rata verrà ricalcolata sui tuoi nuovi consumi ai quali aggiungeremo i kWh che hai utilizzato in questi mesi ma non hai pagato.

Il prezzo della materia energia rimarrà lo stesso fino a {#month_36_and_year}. A {#month_33_and_year} ti verrà comunicato il nuovo prezzo dell’energia che verrà usato per calcolare le stime e la tua rata definitiva.

Con il prezzo della materia prima che ti abbiamo comunicato a {#month_33_and_year} e che abbiamo utilizzato per calcolare la tua stima.

Con quello che hai bloccato per quest'offerta: rimarrà lo stesso fino a {#month_36_and_year}. Se non ti ricordi qual è, ti basta aprire il tuo contratto: lo trovi più avanti in questa pagina.

Nulla di diverso da quello che accade con gli altri fornitori: regoleremo i conti inviando una “fattura di chiusura”, che spieghiamo in modo dettagliato sul nostro blog.

Facciamo un riassunto qui, intanto: quando si chiude una fornitura, per calcolare la fattura di chiusura teniamo conto dei tuoi consumi fino all’ultimo giorno con noi e del cuscinetto, cioè la differenza tra quello che la tua rata ha coperto e quanto avresti dovuto effettivamente pagare. Il risultato può essere sia a debito che a credito.

Questa sezione se n'è andata a spasso

Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.

Ricarica
Questa sezione se n'è andata a spasso

Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.

Ricarica

Ecco il passato, il presente e il futuro della tua rata

Questa sezione se n'è andata a spasso

Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.

Ricarica

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Scegli tu quando sentirci al telefono

Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Scegli tu quando sentirci al telefono

Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce