Il passaggio sarà effettivo dal #gg/mm/aaaa#.
Nel frattempo, eccoti un comodo riassunto dell’offerta.
Fino {#atPreposition} {#month_and_year} pagherai
La tua rata include il Robo luce
La tua rata include le Basi
Te le regaliamo noi
Da {#month} a {#receivedDate}.
Da {#month} a {#receivedDate}.
prova testo mancante
A partire dal prossimo mese potrai vedere un grafico con tutti i tuoi consumi.
Il totale comprende i dati reali, stimati e del contatore 2G. Per maggiori dettagli, apri l’app e visita la sezione "Monitora".
Il totale comprende i dati reali, quelli stimati e quelli rilevati dal Robo. Per i dettagli di ogni mese, apri l’app e vai nella sezione "Monitora".
Il totale comprende i dati reali e quelli stimati. Per i dettagli di ogni mese, apri l’app e vai nella sezione "Monitora".
Value exceeded
Se avrai consumato di meno: la rata verrà ricalcolata sui tuoi nuovi consumi ai quali sottrarremo i kWh che avrai già pagato e non hai consumato.
Se avrai consumato di più: la rata verrà ricalcolata sui tuoi nuovi consumi ai quali aggiungeremo i kWh che hai utilizzato in questi mesi ma non hai pagato.
Il prezzo della materia energia rimarrà lo stesso fino a {#month_36_and_year}. A {#month_33_and_year} ti verrà comunicato il nuovo prezzo dell’energia che verrà usato per calcolare le stime e la tua rata definitiva.
Nulla di diverso da quello che accade con gli altri fornitori: regoleremo i conti inviando una “fattura di chiusura”, che spieghiamo in modo dettagliato sul nostro blog.
Facciamo un riassunto qui, intanto: quando si chiude una fornitura, per calcolare la fattura di chiusura teniamo conto dei tuoi consumi fino all’ultimo giorno con noi e del cuscinetto, cioè la differenza tra quello che la tua rata ha coperto e quanto avresti dovuto effettivamente pagare. Il risultato può essere sia a debito che a credito.
Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.
Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.
Concordiamo con te, non è carino. Prova a ricaricarla.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.
Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.