Vai al contenuto principale

Se dovessi chiudere la fornitura che hai scelto mentre il servizio è ancora attivo, ti addebiteremo le rate mancanti nella fattura di chiusura. Potrai comunque continuare a usare Dichiarazioni facili fino alla scadenza naturale delle condizioni del servizio.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Scegli tu quando sentirci al telefono

Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce