Vai al contenuto principale
Cambia la tua offerta

Conferma i dati luce

Se è tutto in ordine puoi sottoscrivere il contratto.
Indirizzo di fornitura
POD
Metodo di pagamento

Accetta le condizioni contrattuali (obbligatorie per proseguire)

Se hai ancora intenzione di sottoscrivere l’offerta, seleziona queste due caselle. Il contratto sarà a tempo indeterminato, ma potrai recedere online in ogni momento. Avrai inoltre 14 giorni di tempo per ripensarci, senza sostenere alcun costo.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Una cosa importante prima di iniziare: a febbraio chiuderemo questa chat e ci sposteremo definitivamente sul nostro canale WhatsApp. Se non l'hai mai utilizzato, puoi trovarlo già da ora nella sezione “Supporto”.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce