Scopri la tua rata luce e gas

Stiamo parlando di due nostre forniture?

Detta in un altro modo: la persona a cui sono intestate le forniture riceve le bollette da NeN?

Per proseguire devi inserire:

  • il POD, cioè il codice a 14 o 15 caratteri che identifica il contatore della luce;
  • il PDR, cioè il codice a 14 cifre che identifica il contatore del gas.

Si trovano in tutte le bollette. Se non ce le hai, chiedi questi codici alla persona a cui è intestata la fornitura.

Per legge, non si può cambiare il fornitore del gas e il nome sul contratto nello stesso momento. Per la fornitura luce, invece, non ci sono problemi: ti basta tornare a "Scopri la tua rata" e selezionare solo la fornitura luce. 

Per il gas, invece, hai due possibilità:

  • chiedi alla persona a cui è intestata la fornitura gas di passare a NeN. Dopo l’attivazione, potrai fare la voltura. Il processo di attivazione varia da 33 a 62 giorni;
  • chiedi tu la voltura gas all’attuale fornitore. Quando arriverà la prima bolletta intestata a te, potrai usarla per passare a NeN.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce