Sarà quello con cui potrai accedere alla tua area personale e a cui ti scriveremo quando ce ne sarà bisogno.
Ricordati che non puoi usare un indirizzo PEC.
Accedi alla tua area personale entro 10 minuti, utilizzando la tua password e la nuova email.
Quando l'avrai fatto ti invieremo un codice di sicurezza che dovrai inserire per confermare la modifica.
Se non completi queste due operazioni entro il tempo limite ripristineremo la tua vecchia email.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.
Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.