Gestisci i consensi

Dicci in quali casi possiamo contattarti e per quali finalità possiamo trattare in tuoi dati personali: lo faremo, in ogni caso, rispettando la tua volontà, come prevedono l’informativa privacy e il Regolamento europeo in materia di trattamento dati – GDPR. Se poi cambi idea, puoi aggiornare i tuoi consensi in ogni momento.

Gestisci i consensi

Per esempio promozioni o sconti su cose che riguardano la tua fornitura. In pratica, si tratta di attività di marketing.

In questo caso, useremmo i tuoi dati per proporti nostre offerte pensate sulla base delle tue scelte e sulle abitudini di consumo. Questa attività si chiama marketing profilato.

Se vuoi sapere di più, si tratta di attività di marketing di terzi e partner.

Consensi aggiornati

Abbiamo modificato le tue preferenze.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Scegli tu quando sentirci al telefono

Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp.

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce