Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Una cosa importante prima di iniziare: a febbraio chiuderemo questa chat e ci sposteremo definitivamente sul nostro canale WhatsApp. Se non l'hai mai utilizzato, puoi trovarlo già da ora nella sezione “Supporto”.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce

Invia un reclamo online

Secondo la normativa hai diritto ad avere una risposta entro 30 giorni, ma cercheremo di accorciare i tempi: riceverai un’email all’indirizzo EMAIL_PLACEHOLDER.

Tutto a posto

Il tuo reclamo è stato inoltrato: riceverai una risposta a EMAIL_PLACEHOLDER entro 30 giorni. Se dipenderà soltanto da noi, ti daremo riscontro molto prima.