Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Una cosa importante prima di iniziare: a febbraio chiuderemo questa chat e ci sposteremo definitivamente sul nostro canale WhatsApp. Se non l'hai mai utilizzato, puoi trovarlo già da ora nella sezione “Supporto”.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.
Sarà quello con cui potrai accedere alla tua area personale e a cui ti scriveremo quando ce ne sarà bisogno.
Questa email è associata ad un utente già esistente o ad un account partita IVA. Per favore, usa un altro indirizzo email.
Per cambiare l'email, accedi alla tua area personale entro 10 minuti, utilizzando la tua password e la nuova email.
Quando l'avrai fatto ti invieremo un codice di sicurezza che dovrai inserire per confermare la modifica.
Se non completi queste due operazioni entro il tempo limite ripristineremo la tua vecchia email.