Tutte le analisi che facciamo nelle Basi saranno dentro la Fonte energetica – il giornale digitale che raccoglie ogni mese tutte le informazioni relative ai tuoi consumi. Le troverai a partire dal secondo mese rispetto a quello in cui attiverai il servizio.
Dipende dalle forniture. Non possiamo attivare questo servizio per chi ha un contatore 1G – cioè quei contatori che non misurano automaticamente l’energia usata – e per le forniture luce con il Robo attivo, che dà già dei dati molto precisi sui consumi.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.
Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.
Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.
Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp
Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.