“Okay, ma come funziona?”

"A cosa servono?"

Ad analizzare i tuoi dati di consumo e a dividerli in base alle attività di casa. Così saprai dove va a finire la tua energia e come puoi utilizzarla meglio.

"Com'è possibile?"

Per dividere i dati in categorie analizziamo le letture, gli orari in cui viene utilizzato il contatore 2G, le condizioni meteo della tua zona e altre informazioni relative a casa tua.

Con le Basi potrai

Studiare le tue abitudini, mese dopo mese

Studiare le tue abitudini, mese dopo mese

E scoprire quali attività pesano di più sulla tua bolletta, facendo un paragone col mese precedente.

Monitorare l’andamento dei consumi

Monitorare l’andamento dei consumi

E conoscere la media giornaliera del mese, i giorni record, la distribuzione in fasce orarie e il confronto settimana-weekend.

Tutte le analisi che facciamo nelle Basi saranno dentro la Fonte energetica – il giornale digitale che raccoglie ogni mese tutte le informazioni relative ai tuoi consumi. Le troverai a partire dal secondo mese rispetto a quello in cui attiverai il servizio.

Dipende dalle forniture. Non possiamo attivare questo servizio per chi ha un contatore 1G – cioè quei contatori che non misurano automaticamente l’energia usata – e per le forniture luce con il Robo attivo, che dà già dei dati molto precisi sui consumi.

Vuoi avere delle solide Basi?

descrizione standard

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Scegli tu quando sentirci al telefono

Ci siamo dal lunedì al venerdì (festività escluse): tu puoi decidere il giorno e l’orario che preferisci.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!

Ehilà! 👋🏻 Siamo qui per aiutarti

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadra il QR code: ti farà aprire o scaricare l’app di WhatsApp.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy di WhatsApp

Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce