Gestisci fornitura

Servizi

Le Basi
Scegli se attivare o disattivare il servizio che, grazie al contatore 2G, ci permette di analizzare i tuoi consumi e farti usare meglio l'energia. In questo momento lo stato delle Basi è:
Scegli se attivare o disattivare il servizio che, grazie al contatore 2G, ci permette di analizzare i tuoi consumi e farti usare meglio l'energia. In questo momento lo stato delle Basi è:
Robo
Scegli se attivare o disattivare il dispositivo che rende più intelligente la tua casa. In questo momento lo stato del Robo è:
Scegli in che giorno e in quale fascia oraria vuoi che installiamo questo Robo.

Contratto

Metodo di pagamento
Puoi pagare con addebito sul conto corrente, carta di credito o di debito. In questo momento hai impostato:
Carta di credito
Scadenza
Questa carta è scaduta. Sostituiscila.
Stiamo verificando il metodo di pagamento. Ci vorranno al massimo 5 giorni.
Richiedi una voltura
Usa questa funzionalità se vuoi cambiare la persona a cui è intestata la tua fornitura.
Modifica la tipologia d’uso
Richiedi la modifica del tuo contratto per cambiare la tipologia in domestico residente, domestico non residente o altri usi.

Letture

Fai l'autolettura Perché dovrei?
È il momento di fare quella di {#mese}.
Invia i dati entro le {#ora} di {#giorno}.
Effettuandola regolarmente eviterai di pagare energia che non consumi.
Potrai effettuare la prossima da {#giorno_1} {#dd_1} a {#giorno_2} {#dd_2} {#mese}. Ti avviseremo quando sarà il momento.
Questo mese hai già effettuato l’autolettura.
Prima stimavano i tuoi consumi. Ora stimiamo solo te :)

Contatore

Il tuo contatore è {#boxtextinfo} 

Codice fiscale
Indirizzo di fornitura
Segnala un malfunzionamento
Richiedi un intervento tecnico per controllare o risolvere un problema col tuo contatore.
Modifica la portata
Aumenta o riduci il calibro del contatore per adattarlo alle tue abitudini di consumo.
Modifica la potenza
Aumenta o riduci la potenza impegnata del contatore per adattarlo alle tue abitudini di consumo.
Sposta il contatore
Se hai deciso di trasferirlo in un altro punto della casa, puoi inoltrare la tua richiesta da qui.
Disattiva il contatore
Usa questa funzionalità se hai deciso di interrompere definitivamente la fornitura.

Contattaci

Cerca tra le domande che ci fanno più spesso

La ricerca ha prodotto risultati

Entra in contatto

Rispondiamo dal lunedì al venerdì (festività escluse) tra le 9:00 e le 18:00.

Una cosa importante prima di iniziare: a febbraio chiuderemo questa chat e ci sposteremo definitivamente sul nostro canale WhatsApp. Se non l'hai mai utilizzato, puoi trovarlo già da ora nella sezione “Supporto”.

Entrando in contatto confermi di aver letto la privacy policy e la privacy policy di WhatsApp.

Sentiamoci al telefono

Scegli un argomento e una fascia oraria: ti chiameremo noi (la telefonata sarà a nostro carico).

Contatta il tuo distributore

Ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

Perfetto!
Hai un guasto o un’emergenza?

Contatta il tuo distributore: ti darà assistenza per guasti, fughe di gas, blackout o interruzioni del servizio.

PDR POD Per il gas
Per la luce